“Un caffè virtuale che vale più di un incontro in presenza”
Data pubblicazione: 01 ottobre 2025
Autore:


Abbiamo iniziato questo terzo quadrimestre con energia e tante iniziative, tra cui il ritrovo virtuale del lunedì con “Il caffè con l’AM”.
Un appuntamento che, da gennaio 2024, è diventato un vero punto di riferimento per il nostro gruppo.
In questo settembre di ripartenza abbiamo incontrato 8 società di gestione che ci hanno presentato i nuovi fondi Top Quality lanciati nei mesi estivi:
Manuel Colombo, GOLDMAN SACHS, Stefano Acquati, BNP PARIBAS, Fabrizio Capati, Alliance Bernstein, Maria Cattelani, ROBECO IM, Andrea Rizzolo, MORGAN STANLEY, Edoardo Battistelli, PIMCO, Sabrina Nassorosaid, JUPITER AM e Andrea Naglieri, CAPITAL GROUP.
Ogni intervento non è stato soltanto un’occasione per aggiornarsi sui mercati finanziari, ma un momento di crescita condivisa: uno spazio dove confrontarci, scambiarci esperienze e rafforzare ancora di più lo spirito della nostra squadra.
Un ringraziamento speciale va agli ospiti intervenuti e ai colleghi che, con la loro partecipazione ed entusiasmo, hanno trasformato “Il caffè con l’AM” in un appuntamento imperdibile e ricco di spunti preziosi.
Se sei un bancario e stai leggendo questo post, forse è il momento di dare una svolta al tuo futuro.
In Fineco trovi formazione continua, un network dinamico e un ambiente pronto a far crescere il tuo talento.
Contattami privatamente QUI, sul mio sito professionale.
Bisogno di una consulenza?
Questo articolo ti è piaciuto?
Dai una svolta alla tua carriera.
Diventa un
consulente Fineco
La nostra Rete, con più di 400 Fineco Center in tutta Italia e più di 2800 consulenti finanziari, offre un approccio consulenziale altamente tailor-made, in grado di fornire risposte efficaci anche alle esigenze più articolate. In Fineco sei sempre al primo posto e hai tutte le opportunità per una crescita professionale che valorizzi davvero la tua esperienza. Perché non far parte di tutto questo?
Entra nel teamDisclaimer
Dichiaro di essere l’autore dell’articolo, che non è riferibile a FinecoBank S.p.A. e di cui mi assumo pienamente la responsabilità, di aver rispettato le normative vigenti in materia di trasparenza, comunicazione e pubblicità finanziaria, oltre che aver citato correttamente tutte le fonti, nel rispetto del copyright. Il contenuto degli articoli pubblicati su questo sito non rappresenta in alcun modo una ricerca in materia di investimenti, né un servizio di consulenza in materia di investimenti nè attivita' di offerta al pubblico di strumenti finanziari. Eventuali decisioni che ne conseguono sono da ritenersi assunte dal cliente in piena autonomia ed a proprio rischio. Lo scrivente declina ogni responsabilità circa eventuali danni lamentati in conseguenza delle decisioni di investimento assunte.
Menù
Via San Decenzio, 12
61121, Pesaro
Mostra numero di telefono
Mostra e-mail
Informative
COPYRIGHT © 2025
- All Rights Reserved
- Fineco Bank S.p.A.
Le informazioni contenute nel presente sito internet sono curate da Vincenzo Borchia e non costituiscono in alcun modo raccomandazioni personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo lettore e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sue conoscenze, alle sue esperienze, alla sua situazione finanziaria ed ai suoi obiettivi di investimento. Le informazioni contenute nel presente sito internet sono da intendersi a scopo puramente informativo. Trattasi di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE), con lo scopo di offrire un supporto informativo e decisionale ai propri lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di testi, dati, notizie, ricerche e analisi attraverso le varie pubblicazioni. FinecoBank S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, alla completezza e alla veridicità delle informazioni fornite.